Termini e condizioni d’uso

I presenti termini e condizioni (di seguito i “Termini e condizioni”) regolano l’accesso, la navigazione e l’uso sul sito yogastudiofondamentavenezia.it.

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e condizioni, la nostra Politica sui cookie e la nostra Informativa sulla privacy (congiuntamente, le “Politiche sulla protezione dei dati) prima di utilizzare acquistare una delle raccolte online; Lei è tenuto a rispettare tutte le norme che ne regolano l’uso. Per effettuare un acquisto, Lei deve inoltre accettare espressamente i presenti Termini e condizioni e leggere le informazioni fornite nella nostra Informativa sulla privacy, accettando di essere vincolato dagli stessi. Se non si approvano tutti i Termini e condizioni, non è possibile utilizzare l’ acquisto.

Accesso al profilo utente

Per accedere al proprio profilo, gli utenti devono disporre di un dispositivo mobile o pc adeguato, accedere tramite Internet al sito web yogastudiofondamentavenezia.it e scegliere quale raccolta acquistare, previa registrazione con login e password e previa lettura e accettazione dei Termini e condizioni.

Acquisto di una o più raccolte

L’utilizzo del Servizio è soggetto all’acquisto e pagamento di una o più raccolte.
Una volta concluso il pagamento e la registrazione, ciò che di è acquistato rimane a disposizione senza limiti di tempo.
La preghiamo di notare che qualsiasi termine di pagamento presentato a Lei durante l’utilizzo o la registrazione  è considerato parte di questo Accordo.
Non è possibile trasferire le raccolte acquistate a nessun’altra persona o account.
Una volta concludo l’ acquisto, non è possibile chiedere il rimborso. 

Yoga Studio Fondamenta utilizza un elaboratore di pagamenti di terze parti (l’“Elaboratore di Pagamenti”) per collegare il suo conto di carta di credito al Servizio. L’elaborazione dei pagamenti o dei crediti, come applicabile, in relazione all’uso del Servizio sarà soggetta ai termini, condizioni e politiche sulla privacy dell’Elaboratore di Pagamenti e dell’emittente della sua carta di credito, oltre che a questi Termini. Yoga Studio Fondamenta  non è responsabile per eventuali errori dell’Elaboratore di Pagamenti. In relazione al suo utilizzo del Servizio, Yoga Studio Fondamenta otterrà alcuni dettagli delle transazioni, che utilizzerà esclusivamente in conformità con la sua Politica sulla Privacy.

Gli utenti devono rispettare tutte le leggi applicabili quando utilizzano il Servizio. Salvo che possa essere espressamente consentito dalla legge applicabile o espressamente abilitato da una funzionalità del Servizio, non dovranno, e non dovranno permettere a nessun altro di: (a) archiviare, copiare, modificare o distribuire alcuno dei contenuti resi disponibili sul Servizio; (b) compilare o raccogliere contenuti disponibili sul Servizio come parte di un database o di un altro lavoro; (c) utilizzare strumenti automatizzati (ad es., robot, spider) o processi manuali per monitorare, archiviare, copiare, modificare, distribuire o rivendere qualsiasi contenuto dal Servizio; (d) incorniciare o incorporare in altro modo il Servizio o qualsiasi parte del Servizio come parte di un altro sito web o servizio; (e) riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare per scopi commerciali qualsiasi parte del Servizio (inclusa la visualizzazione di pubblicità di terzi); (f) eludere o disabilitare qualsiasi gestione dei diritti digitali, regole d’uso o altre caratteristiche di sicurezza del Servizio, o di qualsiasi contenuto disponibile sul Servizio; (g) utilizzare il Servizio in un modo che minacci l’integrità, le prestazioni o la disponibilità del Servizio; (h) rimuovere, alterare o oscurare qualsiasi avviso di proprietà (inclusi gli avvisi di copyright) su qualsiasi parte del Servizio o di qualsiasi contenuto disponibile dal Servizio.

PROPRIETÀ INDUSTRIALE E INTELLETTUALE, MARCHI e VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT

Gli Utenti riconoscono e accettano che tutti i diritti, titoli e interessi: titoli d’autore, i marchi registrati e altri diritti di proprietà industriale e intellettuale che esistono o possono esistere su tutto il materiale e i Contenuti che costituiscono i contenuti online di Yoga Studio Fondamenta e/o di coloro che ci hanno concesso la licenza/autorizzazione (affiliati e i suoi fornitori e licenziatari) per il suo uso. Gli Utenti possono utilizzare tali materiali e contenuti solo nel modo espressamente autorizzato  e/o da coloro che ci hanno concesso una licenza/autorizzazione per il loro uso (affiliati e i suoi fornitori e licenziatari). Non vengono concessi altri diritti, né espressi né impliciti, agli Utenti.  Qualsiasi uso di uno qualsiasi dei marchi, è severamente vietato.

Le parti convengono e stipulano la seguente clausola risolutiva espressa art 1456 C.C: Il presente contratto deve intendersi automaticamente risolto nel caso DI VIOLAZIONI DELLA SOVRAESTESA CLAUSOLA RELATIVA ALLA PROPRIETÀ INDUSTRIALE, INTELLETTUALE, MARCHI E VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT.

ACCESSO E MODIFICHE AL SERVIZIO 

Yoga Studio Fondamenta non fornisce l’attrezzatura per utilizzare il Servizio. Gli Utenti sono responsabili di tutte le spese addebitate da terzi per accedere e utilizzare il Servizio (ad es., spese da ISP o operatori mobili).  

PRIVACY

Yoga Studio Fondamenta raccoglie informazioni di registrazione e altre informazioni sugli utenti attraverso il Servizio. La raccolta e utilizzo di queste informazioni è descritta nella Politica sulla Privacy di Yoga Studio Fondamenta, che è incorporata in questi Termini e disponibile su  www.yogastudiofondamentavenezia.it/regolamento.

CONSIGLI SULLE ISTRUZIONI PER L’USO E SUI RISCHI

Lei deve utilizzare i Contenuti correttamente, in ogni caso in modo volontario e a Suo esclusivo rischio e responsabilità.  

La Sua salute è importante per noi. Consulti il suo medico o fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare qualsiasi pratica yoga, programma di fitness, attività sportiva, esercizio fisico, programma di salute o benessere, o se ha domande o preoccupazioni sulla Sua salute fisica o mentale. Dovrebbe usare i Contenuti delle raccolte in modo adeguato alla Sua condizione fisica (restrizioni mediche, ecc.). Tutte le informazioni e/o dichiarazioni fornite nei Contenuti sono fornite esclusivamente allo scopo di offrire raccomandazioni che possano aiutare l’Utente a praticare correttamente gli esercizi e non sostituiscono in alcun modo le opinioni, i consigli e le raccomandazioni di un professionista della salute. Tali informazioni si riferiscono sempre a consigli di massima e a varie raccomandazioni sulla salute e non sono direttamente collegati ad alcun Utente. Pertanto, le informazioni contenute non sostituiscono, in alcun momento, un consulto con il proprio medico di base o con uno specialista, né possono essere considerate sufficienti e complete per un Utente, né per le sue capacità di svolgere un esercizio. Le decisioni relative alla salute dovrebbero essere prese da un medico professionista, tenendo conto delle caratteristiche uniche del paziente. I consigli e le raccomandazioni forniti in generale non devono essere considerati, in nessuna circostanza, come una diagnosi, una raccomandazione o un trattamento di natura medica.

Yoga Studio Fondamenta non si assume alcuna responsabilità per infortuni subiti mentre vengono praticate le lezioni e non sarà ritenuta responsabile per danni, circostanze, condizioni o infortuni che possono verificarsi, direttamente o indirettamente, dall’impegnarsi in qualsiasi attività o idea presentata.

Impegnarsi in qualsiasi attività di fisica, salute o benessere inclusa, ma non limitata a, qualsiasi altra forma di esercizio mentale o fisico, comporta il rischio di infortuni.

Non raccomandiamo di impegnarsi in alcuna attività fisica senza supervisione appropriata se Lei è incinta o ha meno di 18 anni. Utilizzando qualsiasi raccolta di Yoga Studio Fondamenta, Lei accetta tutta la responsabilità per la sua salute fisica e mentale e per eventuali infortuni o incidenti risultanti che potrebbero influenzare il suo benessere o la sua salute e/o il benessere o la salute del suo bambino in qualsiasi modo.  Se avverte svenimenti, vertigini, dolore o mancanza di respiro, ansia, depressione o un peggioramento di qualsiasi condizione psicologica in qualsiasi momento mentre pratica le lezioni di yoga o meditazione,  deve fermarsi immediatamente e cercare assistenza medica immediata.

Non possiamo garantire che le istruzioni soddisfino le Sue aspettative né che La aiutino a raggiungere i Suoi obiettivi personali in materia di salute, forma fisica e benessere.

RESPONSABILITÀ

Gli Utenti si impegnano a un uso adeguato della Piattaforma e dei Contenuti, nel rispetto della legge e dei presenti Termini e condizioni.

Gli Utenti devono astenersi dall’utilizzare la Piattaforma per intenti e scopi illegali, in modo contrario a quanto stabilito nei presenti Termini e condizioni, lesivo dei diritti e degli interessi di terzi, o che in qualsiasi modo possa rendere inutilizzabile, sovraccaricare o provocare danni, o impedire il normale uso o godimento delle raccolte yoga da parte di altri Utenti.

Gli Utenti riconoscono e accettano che è loro responsabilità l’attività che si verifica attraverso il proprio account, la manutenzione e la sicurezza del proprio dispositivo mobile, la riservatezza della password dei propri account e nome utente che vanno usati esclusivamente per uso personale. È responsabilità degli Utenti la limitazione dell’accesso alla propria password e ai propri dispositivi da parte di terzi e, in generale, tutte le attività che si svolgono sul proprio account. È responsabilità degli utenti qualsiasi pagamento per l’accesso a internet. La preghiamo di informarci immediatamente di qualsiasi uso non autorizzato del Suo account o di qualsiasi altra violazione della sicurezza inviando un’email a info@yogastudiofondamentavenezia.it

Gli Utenti comprendono e accettano che la condivisione di queste informazioni con qualsiasi altra persona costituisce una violazione dei presenti Termini e condizioni e autorizza  Yoga studio Fondamenta a chiudere l’account dell’Utente.

Le informazioni o i dati personali che fornisce saranno trattati in conformità alle disposizioni delle Politiche sulla protezione dei dati. Tutte le informazioni o i dati forniti da Lei durante l’uso del sito web sono veritieri e accurati e aggiornati tempestivamente per mantenerli attuali. Se, durante il processo di registrazione, gli Utenti forniscono informazioni false, non accurate o incomplete, o se  Yoga Studio Fondamenta ha ragioni sufficienti per sospettare che tali informazioni siano false, non accurate o incomplete, contrarie alla legge, o che possano includere materiale che Yoga studio Fondamenta giudica offensivo o dispregiativo, o contrario ai requisiti di moralità e decenza generalmente accettati, avrà il diritto di cancellare la registrazione e di negare a tale Utente l’accesso e l’uso nel presente o nel futuro.

Le raccolte sono  destinate a persone di età superiore a 18 anni che abbiano capacità giuridica di firmare contratti. Gli Utenti dichiarano e garantiscono che le informazioni del profilo che forniscono siano veritiere e accurate. L’uso del Servizio è nullo dove vietato.

Gli Utenti si asterranno dall’ottenere o tentare di ottenere i Contenuti, utilizzando mezzi o procedure diverse da quelle che, a seconda dei casi, sono state messe a loro disposizione al tale scopo o sono state stabilite o, in generale, quelle normalmente utilizzate su Internet a tale scopo, purché non comportino il rischio di danneggiare o disabilitare il sito web. Sono espressamente vietati la copia, il download, la distribuzione, la comunicazione, la diffusione o la trasformazione di qualsiasi Contenuto o informazione in esso presentata.

Gli Utenti si impegnano a non utilizzare o tentare di utilizzare i contenuti delle raccolte per usi non consentiti, illegali e/o contrari alla buona fede, al senso civico, alla moralità e all’ordine pubblico, quali, a titolo esemplificativo, quelli indicati di seguito:

  • qualsiasi uso che possa costituire diffamazione, minaccia o intimidazione, o che possa essere classificato come illecito;
  • pubblicare e trasmettere qualsiasi contenuto che contenga materiale che possa essere osceno o blasfemo, o che contenga linguaggio o materiale offensivo, che possa contenere materiale pornografico (come testi, foto, immagini o video di natura sessuale esplicita); che contenga immagini offensive o dispregiative in relazione a sesso, razza, religione, colore della pelle, origine nazionale, età, disabilità fisiche o mentali, stato di salute o orientamento sessuale; che contenga intestazioni di messaggi che siano in tutto o in parte false o travisate, per nascondere il creatore del messaggio, invadere la privacy altrui o essere altrimenti illegali o inappropriate;
  • impersonare altri Utenti;
  • diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibile a terzi qualsiasi tipo di informazione, elemento o contenuto che comporti una violazione della proprietà intellettuale e industriale, dei brevetti, dei marchi o dei diritti d’autore che corrispondono ai proprietari o a terzi;
  • fare un uso professionale o commerciale dei contenuti o di qualsiasi sua funzione e, in particolare e senza limitazioni, di qualsiasi suo Contenuto.

Le parti convengono e stipulano la seguente clausola risolutiva espressa art 1456 C.C: Il presente contratto deve intendersi automaticamente risolto nel caso DI VIOLAZIONI DELLA SOVRAESTESA CLAUSOLA DENOMINATA ‘RESPONSABILITÀ’

ESONERO DA RESPONSABILITÀ

Yoga Studio Fondamenta non potrà essere ritenuta responsabile di incidenti direttamente o indirettamente legati al malfunzionamento del server o di Internet, o di eventuali atti illegali di manomissione da parte degli Utenti, non garantisce la legalità, l’affidabilità e l’utilità dei servizi forniti da terzi. A tal fine, Yoga Studio Fondamenta  non si assume alcuna responsabilità per danni, perdite, reclami o spese causati da:

  1. interferenze, interruzioni, guasti, omissioni, ritardi, blocchi o disconnessioni causati da errori nelle linee e nelle reti di telecomunicazione o da qualsiasi altra causa al di fuori del controllo di Yoga studio Fondamenta ;
  2. intrusioni illegittime mediante l’uso di malware di qualsiasi tipo o tecniche considerate dannose o con l’obiettivo di compromettere del sito web;
  3. uso improprio o inappropriato del sito web e dei suoi Contenuti;
  4. errori di sicurezza o di navigazione causati da malfunzionamenti del browser o dall’uso di versioni non aggiornate;
  5. Contenuti, informazioni, ecc. inseriti dagli Utenti, o atti contrari alla legge, all’ordine pubblico e ai presenti Termini e condizioni, commessi dagli Utenti;
  6. l’inadeguatezza per qualsiasi tipo di scopo e la mancata soddisfazione delle aspettative generate dalla Piattaforma.

Salvo diversa disposizione di legge, non ci assumiamo alcuna responsabilità per i seguenti danni, indipendentemente dalla loro causa:

(i) perdita di reddito o di vendite;
(ii) perdita di affari;
(iii) perdita di profitti o di contratti;
(iv) perdita di risparmi attesi;
(v) perdita di dati;
(vi) perdita di tempo gestionale o di ore di lavoro. 

Dichiarazione di non responsabilità

L’utilizzo del servizio è a tuo esclusivo rischio. Il servizio è fornito su base “Così com’è” E “Così disponibile”. Yoga studio fondamenta, i suoi affiliati, licenziatari, fornitori e distributori declinano espressamente tutte le garanzie di qualsiasi tipo, sia espresse che implicite, incluse, ma non limitate a, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, titoli e non violazione.  Yoga Studio fondamenta non garantisce un utilizzo o un funzionamento ininterrotto del servizio o che qualsiasi dati inviati da o a te saranno accurati, completi, trasmessi in forma non corrotta o trasmessi entro un tempo ragionevole. Sarai unicamente responsabile per qualsiasi ritardo o perdita di qualsiasi tipo che risulta dal tuo accesso o utilizzo del servizio, inclusa la perdita o danni al tuo dispositivo mobile. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuto da te da yoga studio fondamenta, attraverso o dal servizio, creerà alcuna garanzia non espressamente stabilita in questi

Termini. Alcuni stati potrebbero vietare una dichiarazione di non responsabilità e potresti avere altri diritti che variano da stato a stato.

Limitazione di Responsabilità

Né yoga studio fondamenta  né i suoi affiliati, licenziatari, fornitori o distributori saranno responsabili per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali, conseguenti o esemplari, inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti, buona volontà, utilizzo, dati o altri perdite intangibili anche se avvisati della possibilità di questi danni, derivanti dall’accesso o dall’uso del servizio. Poiché alcuni stati non permettono l’esclusione o la limitazione della responsabilità per danni conseguenti o incidentali, la limitazione sopra indicata potrebbe non applicarsi a te. Ogni disposizione di questi termini che prevede una limitazione di responsabilità, una dichiarazione di non responsabilità o l’esclusione dei danni è volta a ripartire i rischi sotto questi termini tra le parti. Questa ripartizione è un elemento essenziale della base della trattativa tra le parti. Ognuna di queste disposizioni è separabile e indipendente da tutte le altre disposizioni di questi termini. Le limitazioni in questa sezione si applicheranno anche se qualsiasi rimedio limitato non raggiunge il suo scopo essenziale.

VIRUS, HACKING E ALTRI ATTACCHI INFORMATICI 

Gli Utenti si impegnano a non utilizzare in modo improprio i contenuti delle raccolte infettandola intenzionalmente con virus, cavalli di Troia, worm, bombe logiche o qualsiasi altro programma o materiale tecnologicamente nocivo o dannoso o elemento contaminante. Gli Utenti non devono tentare di ottenere un accesso non autorizzato a questo sito web, al server su cui è ospitato questo sito web o a qualsiasi server, computer o database. Gli Utenti si impegnano a non attaccare questo sito web attraverso un attacco denial of service o un attacco denial of service distribuito.

Gli Utenti devono astenersi dall’usare il sito web in qualsiasi modo che possa renderla inutilizzabile, sovraccaricarlo o danneggiarlo, o impedirne il normale uso o godimento da parte di altri Utenti.

Gli Utenti non devono interferire né interrompere l’accesso e l’uso  delle apparecchiature o dei dispositivi che rendono possibile la connettività.

Il mancato rispetto di questa clausola potrebbe costituire un reato come definito dalle normative vigenti. Informeremo le autorità competenti di tali reati e collaboreremo con loro per identificare l’aggressore. Inoltre, qualora dovesse violare questa clausola, Lei cesserà immediatamente di essere autorizzato a utilizzare il suo account.

Yoga Studio Fondamenta  non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno o pregiudizio derivante da un attacco denial of service, da un virus o da qualsiasi altro programma o materiale tecnologicamente dannoso o nocivo che possa colpire il Suo computer, le Apparecchiature informatiche, i dati o i materiali come risultato dell’uso di questa App o del download di Contenuti da essa o da qualsiasi sito web a cui reindirizza.

Yoga Studio Fondamenta  si impegna a fare quanto più possibile per garantire un’adeguata archiviazione delle informazioni, in modo che possano essere disponibili agli Utenti senza interruzioni, e non sarà ritenuta responsabile per interruzioni della disponibilità dovute a cause di forza maggiore o a circostanze al di fuori del controllo di yoga studio Fondamenta.

Yoga studio Fondamenta  può interrompere temporaneamente l’archiviazione delle informazioni sui propri server o la disponibilità di tali informazioni per gli Utenti, per motivi di sicurezza o di ristrutturazione delle risorse informatiche al fine di migliorare i servizi di archiviazione e di rendere disponibili le informazioni su Internet.

In ogni caso, Yoga Studio Fondamenta  farà quanto più possibile per garantire che tali interruzioni abbiano il minimo impatto sull’ Utente e non sarà responsabile per eventuali danni causati da tali interruzioni.

IL NOSTRO DIRITTO DI MODIFICARE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

Yoga studio Fondamenta  si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e condizioni, notificando agli Utenti le modifiche sostanziali apportate. Queste non avranno carattere retroattivo e, fatte salve eventuali eccezioni caso per caso, saranno applicabili dopo 30 giorni dalla data di pubblicazione nella relativa notifica. Se gli Utenti non sono d’accordo con le modifiche apportate, si consiglia di non utilizzare i contenuti del sito web.

Le modifiche apportate verranno indicate sul sito web di Yoga Studio Fondamenta o verranno fornite altrimenti notifica. È responsabilità degli Utenti rivedere questi Termini regolarmente. L’uso del Servizio dopo la data di entrata in vigore di una modifica costituisce la tua accettazione di qualsiasi Termini modificati.

CONTENUTI DI TERZI

Yoga Studio Fondamenta può inviare agli Utenti via email coupon, offerte e altre promozioni da parte di terzi (collettivamente “Promozioni”).

Yoga studio Fondamenta non è responsabile per il riscatto, errori, omissioni o scadenza delle Promozioni. Tutte le Promozioni presentate come parte del Servizio sono soggette a modifiche senza preavviso e yoga studio Fondamenta non ha alcun controllo sulla loro legalità o sulla capacità di qualsiasi commerciante di completare la Promozione (inclusa la vendita in conformità con l’offerta).  

Il Servizio può contenere collegamenti a pagine web e contenuti di terzi (“Contenuti di Terzi”) come servizio per coloro che sono interessati a queste informazioni.

Yoga studio Fondamenta non monitora, approva, adotta o ha controllo su alcun Contenuto di Terzi. Non si assume alcuna responsabilità per aggiornare o rivedere alcun Contenuto di Terzi e non può garantire la sua accuratezza o completezza. Inoltre, se l’Utente segue un collegamento o naviga al di fuori del Servizio, preghiamo di essere consapevoli che questi Termini non saranno più applicabili. Gli Utenti dovrebbero rivedere i termini e le politiche applicabili, comprese le pratiche di privacy e raccolta dati, di qualsiasi fornitore di Contenuti di Terzi a cui navigano dal Servizio. Gli Utenti accedono e utilizzano i Contenuti di Terzi a loro rischio.

Il Servizio può contenere pubblicità e promozioni da parte di terzi. Le trattative commerciali degli utenti o corrispondenza con, o partecipazione a promozioni di, inserzionisti diversi da Yoga studio Fondamenta e qualsiasi termine, condizione, garanzia o dichiarazione associati a tali trattative, sono esclusivamente tra l’utente e tale terza parte.

COMUNICAZIONI SCRITTE

La legge applicabile richiede che alcune delle informazioni o comunicazioni che Le inviamo siano in forma scritta. Utilizzando il sito web, Lei acconsente che la maggior parte delle comunicazioni con noi avvenga per via elettronica. La contatteremo via e-mail o Le forniremo informazioni pubblicando avvisi sul sito web. Ai fini contrattuali, Lei acconsente all’uso di questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosce che qualsiasi contratto, notifica, informazione o altra comunicazione inviata elettronicamente soddisfa il requisito legale della forma scritta. Questa condizione non pregiudica i Suoi diritti legali. Lei è l’unico responsabile di tutte le spese addebitate dal suo fornitore di servizi di telecomunicazione o da qualsiasi altro fornitore di servizi relative all’uso del Servizio, inclusi, senza limitazione, eventuali costi per SMS / messaggi di testo, spese per dati e altre spese.

ASSEGNAZIONE

Questi Termini, e qualsiasi diritto o licenza concessi ai sensi di questi Termini, non possono essere trasferiti o assegnati dagli utenti, ma possono essere assegnati da Yoga Studio Fondamenta  senza restrizioni. Qualsiasi assegnazione tentata in violazione di questi Termini è nulla.

EVENTI AL DI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO

Non saremo ritenuti responsabili per il mancato o ritardato adempimento di uno qualsiasi dei nostri obblighi, quando tale mancato o ritardato adempimento sia dovuto a eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo (“Forza maggiore”). Le cause di Forza maggiore includono qualsiasi atto, evento, mancata azione, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo.

RINUNCIA

La mancata richiesta da parte nostra del rigoroso rispetto da parte Sua di uno qualsiasi degli obblighi che si assume in virtù dei presenti Termini e condizioni, o il mancato esercizio da parte nostra dei diritti o delle azioni che potrebbero corrisponderci in virtù dei presenti Termini e condizioni, non implicherà una rinuncia o una qualsiasi limitazione in relazione a tali diritti o azioni, né La esonererà dal rispetto di tali obblighi. La rinuncia da parte nostra a un diritto o a un’azione specifici non costituisce una rinuncia ad altri diritti o azioni derivanti dai Termini e condizioni. Nessuna rinuncia da parte nostra a uno qualsiasi dei presenti Termini e condizioni avrà effetto a meno che non sia espressamente dichiarata come rinuncia e sia formalizzata e comunicata a Lei per iscritto in conformità a quanto stabilito nei presenti Termini e condizioni.

LEGISLAZIONE E GIURISDIZIONE APPLICABILI

L’uso del sito web e dei contenuti è regolato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante o connessa all’uso dei contenuti è soggetta alla giurisdizione delle corti e dei tribunali italiani.

Se Lei è un consumatore o un Utente, nessuna disposizione della presente clausola pregiudica i Suoi diritti di consumatore o utente riconosciuti dalla legislazione vigente.

RIVENDICAZIONI

Gli Utenti accettano che qualsiasi causa di azione derivante o relativa al servizio deve iniziare ai sensi di legge.

INTERO ACCORDO

Questi Termini costituiscono l’intero accordo tra gli utenti e Yoga studio Fondamenta riguardo all’utilizzo del Servizio.

CONTATTARE YOGA STUDIO FONDAMENTA

Per domande, commenti relative al Servizio o reclami ti preghiamo di contattare Yoga studio Fondamenta al seguente indirizzo email: info@yogastudiofondamentavenezia.it

Inoltre, ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013, La preghiamo di notare che ha il diritto di richiedere una risoluzione extragiudiziale delle controversie come consumatore, accessibile tramite internet sul sito http://ec.europa.eu/consumers/odr/

PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE PREVISTO DALLE SOVRAESTESE CLAUSOLE SI APLLCIHERANNO LE NORME DEL C.C. E DE. C.P.C.

Data: 26/03/2025